PERCHE’ SCEGLIERE OROFOLLIA

Perchè scegliere noi?

1. Per pesare gli oggetti in oro utilizziamo bilance manuali (a bracci) e non digitali (come è noto quest’ultime possono essere facilmente tarate per falsificare il peso).
2. Tutte le nostre bilance sono certificate dall’Ufficio Metrico istituto presso la C.C.I.A.A. di Catania. clicca qui per scaricare la certificazione.
3. Chiediamo al cliente, prima di pesare gli oggetti, di verificare che la bilancia parta esattamente dallo zero e che sia perfettamente a lui visibile il peso del/gli oggetto/i.
4. Come previsto dal decreto compro oro (d. lgs.vo 92/2017) rilasciamo la ricevuta dell’operazione al cliente. Attenzione: la nostra ricevuta contiene tutti i dati del cliente alienante, gli estremi degli oggetti preziosi, la quantità, la qualità, il metallo prezioso contenuto, la valutazione, il peso in grammi, il prezzo pattuito, la quotazione del metallo fino, etc., a differenza delle ricevute rilasciate da altri operatori compro oro che, utilizzando un modulo prestampato, riportano esclusivamente il prezzo pattuito e non tutti gli estremi dell’operazione.
5. Da noi non avrete mai brutte sorprese: i vostri documenti d’identità saranno utilizzati esclusivamente per l’operazione d aVoi richiesta. Diffidate da attività compro oro che non rilasciano ricevuta al cliente e utilizzano gli estremi del Vs. documento d’identità per registrare preziosi dall’incerta provenienza a vostro nome! (vd. Articolo inchieste.repubblica.it)

6. guarda le nostre recensioni su google e Facebook, abbiamo la massima valutazione: cinque stelle!!
7. Arrontondiamo sempre le valutazioni per eccesso, e non per difetto! (ad esempio: 56€ sarà arrotondato a 60€).
8. Siamo presenti sul mercato da moltissimi anni: abbiamo realizzato decine di migliaia di compravendite di oggetti preziosi
9. Nessuno di noi (proprietà e dipendenti) ha mai riportato condanne penali: siete sicuri di non consegnare il Vostro documento d’identità a chi fa affari con la criminalità che potrebbe utilizzare i vostri dati per fini loschi!.
10. Siamo iscritti al registro operatori compro oro istituito presso l’O.A.M.: non tutti gli operatori compro oro si sono iscritti e pertanto risultano abusivi (art. 6, D. L.vo 92/2018)